Eric Adams accusato di corruzione: il sindaco di New York finisce sotto processo. Cosa è successo

Eric Adams accusato di corruzione: il sindaco di New York finisce sotto processo. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Racconta di essere vegano, ma la rivista New Yorker ha rivelato che nel tempo libero ama mangiare pollo e pesce. Con un azzardo ha tentato di sostituire l’iconico logo I Love New York con un nuovo marchio We Love NYC, spendendo 20 milioni di dollari, ma è stato travolto dalle proteste. Prima della politica, di ricoprire il ruolo di presidente del distretto di Brooklyn ed essere eletto nel 2022 primo cittadino di New York, era stato agente di polizia e si era presentato come paladino della legalità, ma da ieri il democratico Eric Leroy Adams, 64 anni, è il solo sindaco della storia della città ad essere stato incriminato per cinque capi di imputazioni federali. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Santacroce: “McTominay? Piace tanto sia per il carattere, che è adatto per l’aria di Napoli, sia per l’intelligenza calcistica che possiede. Il Napoli batte con un sonoro 5-0 il Palermo. Gli azzurri volano agli ottavi e brilla anche la prestazione del subentrato McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Il sindaco di New York Eric Adams è stato incriminato per corruzione e frode: avrebbe incassato tangenti e sollecitato donazioni straniere illegali per le sue campagne elettorali, abusando per un “decennio dei suoi ruoli” e “violando gravemente” la fiducia del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Le indagini erano in corso addirittura da prima che vincesse… Scandalo a City Hall, il municipio di New York. (la Repubblica)

Sesko, il Manchester United tenta un altro sgambetto al Milan

Le accuse della procura federale contro il sindaco di New York Eric Adams sono gravissime, di quelle che stroncano una carriera politica e che, a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali, possono scatenare Donald Trump contro i democratici e mettere in imbarazzo Kamala Harris . (Il Sole 24 ORE)

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)