Napoli, ritrovata dalla Polizia l'auto di Politano. Ladri "gentiluomini", ecco cosa hanno lasciato...

Napoli, ritrovata dalla Polizia l'auto di Politano. Ladri "gentiluomini", ecco cosa hanno lasciato... Novità clamorosa riportata da CalcioNapoli24: l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

“Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui social (Napolipiu.com)

Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. (Fcinternews.it)

Ritrovata nella notte la Smart rubata a Matteo Politano: all'interno pure gli effetti personali del calciatore

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico. (La Repubblica)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)