Ribaltone Pellegrini, obiettivo reale del Napoli: è cambiato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria di sabato contro la Fiorentina, ci sono delle novità su Pellegrini. Il Napoli, in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha chiuso il proprio girone di andata in vetta alla classifica. Dopo il successo di sabato scorso contro la Fiorentina di Palladini, la squadra di Antonio Conte è chiamata a battere domenica prossima contro il Verona di Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Gli azzurri preparano la sfida contro l’Hellas: le ultime sulle condizioni dei due attaccanti che puntano al rientro per domenica sera. (Napolipiu.com)
I membri del pool. In particolare, il raggruppamento è gestito proprio dalla Tesla, o meglio dalla sua filiale olandese, nella veste di "Pool Manager", ed è composto da altre 15 realtà. (Quattroruote)
Il Napoli ha chiuso il girone d’andata con una brillante vittoria a Firenze che ha confermato la bontà del lavoro di Antonio Conte in questi primi mesi a Napoli. Il 3-0 contro la Fiorentina ha mostrato una squadra compatta e spietata, capace di sfruttare ogni singolo errore dei viola e con pochi rischi in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)