Juventus su Koopmeiners, assalto finale: le cifre e i giocatori coinvolti|Primapagina

Getty e Calciomercato.com Juventus su Koopmeiners, assalto finale: le cifre e i giocatori coinvolti Gianluca Minchiotti 2 ore fa 70 Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il Leicester potrebbe avere la meglio presentando ai bianconeri una somma più alta. L'argentino ha già trovato l'accordo con la Roma che adesso dovrà formulare un'offerta ai bianconeri. (Fanpage.it)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

INFO SOS – Novità Juve: offerta ufficiale per Koopmeiners quando andrà via Soulé! E Szczesny…

Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)

La Juventus starebbe aspettando di piazzare sul mercato 2 giocatori, per la precisione Matias Soulè e Dean Huijsen, per chiudere con l'Atalanta l'affare Koopmeiners. (Tutto Juve)

Koopmeiners aspetta la Juventus: ha già accettato la destinazione e ha un accordo con i bianconeri da tempo. Teun Koopmeiners rimane un obiettivo di mercato caldo per la Juventus. (SOS Fanta)