Fiorentina, Palladino: "Il turnover non esiste, sceglierò la formazione migliore"

Fiorentina, Palladino: Il turnover non esiste, sceglierò la formazione migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Due vittorie su due per la Fiorentina, che è una delle nove squadre a punteggio pieno in UEFA Conference League. I viola di Raffaele Palladino, inoltre, sono reduci da sette vittorie consecutive tra Serie A e coppa europea. Alla vigilia della sfida contro l'Apoel (Fischio d'inizio sette novembre alle ore 21), Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Fiorentina, le parole di Raffaele Palladino Palladino ha parlato del momento dei suoi: "Rimanere coi piedi per terra non è difficile, siamo focalizzati su questo momento qua, è una squadra che sta bene, che vuole competere in tutte le competizioni, ma consapevole del fatto che non abbaimo fatto ancora nulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. ''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. (Il Mattino di Padova)

''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. (Sport Mediaset)

Sulle condizioni della squadra "Cataldi non è convocato. (Fantacalcio ®)

Apoel-Fiorentina, Palladino: "Si è creata una magia dentro lo spogliatoio"

Infortunio Kean – Si accende un allarme per la Fiorentina e per i fantallenatori in vista delle prossime partite: Moise Kean non è al meglio e non è stato convocato per la 3^ giornata di Conference League (FantaMaster)

Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La striscia di vittorie fra campionato e Conference League è arrivata a sette e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di smettere. (Sky Sport)