Torino-Napoli, dove vederla in tv e streaming: l'orario, le formazioni, le ultime notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la prossima partita di Serie A del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta a Torino per il 13° turno di questo campionato. Di seguito dove vederla, le probabili formazioni, le statistiche sul match e le ultime notizie. Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. Il Torino è rimasto imbattuto nelle due sfide stagionali contro il Napoli nello scorso campionato (1V, 1N), dopo una serie di cinque sconfitte di fila. (ilmattino.it)
Su altre fonti
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)
Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)
Conte non ci sta: “Non sottovalutate vittorie e calcio italiano, avete visto la Roma col Tottenham?” (Tutto Napoli)
"A livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. Ha capito che può crescere tanto e lavora per farlo e diventare un giocatore di livello top". (SOS Fanta)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino (GianlucaDiMarzio.com)