Ubisoft ha annullato la conferenza del Tokyo Game Show 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha appena ufficializzato la cancellazione della propria conferenza del Tokyo Game Show 2024 che doveva avvenire nei prossimi giorni. Le motivazioni non sono state fornite se non con un ambiguo varie circostanze. Il rapporto tra l'azienda e i videogiocatori giapponesi non è stato per nulla roseo nel corso degli ultimi mesi. Da tanto tempo la community attendeva un Assassin's Creed ambientato nel Giappone feudale, ma alcune scelte di design del gioco hanno fatto storcere il naso gli appassionati nipponici. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
E ora, come riporta Games Industry, le ultime informazioni riportano una situazione ben peggiore. La giornata nera di Ubisoft perché, dalle ultime comunicazioni, emerge che Star Wars Outlaws è stato ufficialmente considerato un flop in termini di vendite. (Spaziogames.it)
Il titolo, che segna una svolta per la serie, sarà ambientato in Giappone e seguirà le vicende di due protagonisti: uno shinobi e un leggendario samurai. Advertising (iSpazio)
(Adnkronos) – I fan della saga di Assassin’s Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin’s Creed Shadows. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Qualcosa bolleva in pentola: ieri Ubisoft aveva infatti annullato all'improvviso la sua diretta del Tokyo Game Show ed un evento stampa per visionare in anteprima Assassin's Creed Shadows. Ed oggi scopriamo perché: l'editore francese ha annunciato che il nuovo titolo della serie degli Assassini è stato rimandato al 14 febbraio, tre mesi dopo l'uscita del 15 novembre prevista finora. (MondoXbox)
LA SITUAZIONE – Josep Martinez è stato prelevato dall’Inter, in estate, per poter prendere parte a una staffetta con Yann Sommer con vista verso il futuro. Il portiere iberico, che considera l’approdo ai nerazzurri come una tappa importante della sua carriera, è stato scelto dalla dirigenza dei meneghini perché in grado di soddisfare al meglio due requisiti: giovane età e abilità con i piedi. (Inter-News)
A darne notizia è la stessa Ubisoft con un comunicato ufficiale, in cui indica che la decisione è stata presa per offrire un prodotto in linea con quanto promesso, parlando inoltre di guadagni al ribasso, nonché di un trimestre poco fortunato per il team francese a seguito di Star Wars Outlaws. (The Games Machine)