Tasse e multe non pagate, l’Agenzia delle Entrate ha il “calcolatore online”
Dal 1° gennaio 2025, l’Agenzia delle Entrate Riscossione (Ader) ha introdotto una novità importante per aiutare i contribuenti in difficoltà: un simulatore online per calcolare le rate necessarie a saldare i propri debiti fiscali. Questo strumento, disponibile nella sezione “Rateizzazione” del sito ufficiale www.agenziaentrateriscossione.gov.it, è parte integrante delle nuove regole sulle rateizzazioni previste dalla riforma della riscossione (Dlgs 110/2024). (La Nuova Riviera)
Su altre testate
L'Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato sul proprio sito la nuova versione del servizio “Rateizza adesso” per l'invio delle richieste di rateizzazione delle cartelle fino a 7 anni Rateizzazione delle cartelle: operativo il nuovo servizio online per l’invio della domanda. (Informazione Fiscale)
L’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha lanciato un simulatore per rateizzare i debiti fiscali, con piani fino a 84 rate per importi fino a 120mila euro e opzioni per importi più alti e situazioni particolari (FIRSTonline)
110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione, Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio “Rateizza adesso” per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (La Nuova Provincia - Asti)
Cartelle a rate fino a 7 anni (84 rate) con una semplice richiesta online. E' possibile con l'entrata in vigore delle nuove regole. Sul sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione è disponibile la nuova versione di "Rateizza adesso" per l'invio telematico delle richieste. (RaiNews)
Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. Cartelle esattoriali a rate fino a 7 anni? Basta una semplice richiesta online. (Secolo d'Italia)
110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione , l'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio "Rateizza adesso" per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (Ipsoa)