Calcio - Inter: "L'Imperatore" Adriano lascia il pallone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportEconomy SPORT

"L'Imperatore" Adriano ha abdicato. Il calciatore brasilino, infatti, nella sua ultima conferenza stampa, ha chiarito la sua posizione nei confronti del calcio. La storia è arrivata a triste epilogo. "Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare. ... (SportEconomy)

Su altre testate

"Smetto con il calcio, pe ora. E l'ha fatto a costo di rompere con lo sport ... (Il Salvagente)

«L’Inter ha fatto di tutto per aiutarlo - ha detto Mourinho in conferenza stampa - anche prima del mio arrivo. ... (Blitz quotidiano)

Ora non è più nulla. L’addio di Adriano all’Inter non ha colto nessuno di sorpresa, perché tanti erano stati negli ultimi giorni i segnali della volontà del giocatore di rimanere in ... (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante dell'Inter annuncia di volersi prendere una paura di riflessione: ''Voglio vivere in pace nel mio paese, ho bisogno dell'affetto della mia famiglia. (La Repubblica)

RIO DE JANEIRO - E' stato lo stesso Adriano ad annunciarlo: "Non gioco, non so per quanto. Decisione saggia, che forse andava presa prima, evitando di lasciare una squadra, ... (Dazebao l'informazione on line)

Il brasiliano dice addio al calcio, probabilmente, e all''Inter, certamente: "Basta mi fermo. Follia Adriano. (Eurosport)