Empoli, Esposito: "Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo dopo che a San Giorgio a Cremano..."

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: "Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. L'ho chiamato. Per sfotterlo naturalmente". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sebastiano, centravanti dell’Empoli in prestito dall’Inter, lo ripete spesso nel corso di una chiacchierata divertente, emotiva, dove emerge la spontaneità di un ventiduenne che per la prima volta, all’ottavo giro in prestito, sente la fiducia ed è protagonista in A. (La Gazzetta dello Sport)

La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Sì, ormai la nostra base è Brescia. È il primo posto in cui sono andato. (fcinter1908)

SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. (RomaNews)

Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria e ora in Serie A all’Empoli, ha raccontato della fiducia ricevuta in blucerchiato. (Samp News 24)

Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi tra cui anche una telefonata tra lui e l'attuale centravanti del Napoli Romelu Lukaku (CalcioNapoli1926.it)