Nainggolan: “All’Inter non avevo voglia. Frattesi mi stuzzica. Lautaro? In 3 più forti”

Pronostico chiuso? "No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. E con quella gente, c’è una spinta in più. Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo". C’è una zona di campo dove l’Inter può andare in difficoltà? "Più che una zona, una modalità di gioco. La Roma deve cercare il possesso palla. Come facevamo noi all’epoca, quando contro le grandi vincevamo spesso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il doppio ex Radja Nainggolan gioca Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Queste le parole del belga a La Gazzetta dello Sport.RITIRO – “Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. (Calciomercato.com)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" Dove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. (ForzaRoma.info)

Roma, l’ex Nainggolan: “I Friedkin non spendono bene. Sull’Inter…”

ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella (Cagliari News 24)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras" (L'Interista)

Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (Europa Calcio)