Conte: «A Neres chiedo le stesse cose che chiedo a Kvara, oggi ha una grande chance»
A Dazn: «Col mercato abbiamo aggiunto fisico alla nostra squadra, ma vogliamo giocare a calcio e serve qualità» Antonio Conte è intervenuto nel pre-gara di Udinese-Napoli in diretta ai microfoni di Dazn. Focus del suo intervento la gara odierna tra i bianconeri e il Napoli, che dovranno inseguire l’Atalanta ora che i bergamaschi hanno vinto in casa del Cagliari (con un rigore dubbio non assegnato ai rossoblù da Pairetto). (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Devastante. In tre parole dribbling, sprint e samba per David Neres che è stato assolutamente determinante nella remuntada del Napoli al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! (Tutto Napoli)
Su un campo da sempre molto insidioso come quello di Udine, il Napoli è stato obbligato a vincere dal trionfo sofferto dell'Atalanta, che ha allungato per qualche ora in vetta alla classifica aspettando proprio il risultato dei partenopei. (Diretta)
Vittoria in rimonta a Udine dopo una settimana in cui Napoli ha mostrato autolesionismo e incompetenza. In gol il contestato Lukaku, molto bene Neres In un assurdo clima da retrocessione, il Napoli dimostra di essere una squadra (IlNapolista)
Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)
L’Udinese risponde con Lucca-Thauvin. Il Napoli deve inseguire l’Atalanta che ha vinto a Cagliari per 1-0 UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (IlNapolista)