Roma-Lazio, striscione tifosi giallorossi: "Noi colori di questa città, voi feccia della società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Lazio, striscione tifosi giallorossi: "Noi colori di questa città, voi feccia della società" "Noi simboli e colori di questa città, voi feccia della società": ecco uno dei primissimi striscioni esposti dai tifosi della Roma in Distinti Sud contro i rivali della Lazio, in attesa del fischio d'inizio del derby della capitale. Le formazioni ufficiali di Roma-Lazio ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Da segnalare nel prepartita qualche disordine, fortunatamente contenuto, mentre dentro lo stadio lo spettacolo è il solito (ovviamente solo da una parte). Da domani ci ricorderemo soltanto il risultato, ma il derby non è soltanto quello che si gioca in campo, sul prato verde dell'Olimpico, ma anche, se non soprattutto, la sfida a distanza ravvicinata sugli spalti. (Il Romanista)
AGGIORNAMENTO 20.36 - La scenografia della Lazio sta per rivelarsi. Intanto, lo striscione appeso sulle vetrate sottostanti il settore della Curva recita: "Dal 1900, Padroni del nostro destino, capitani della nostra Anima". (La Lazio Siamo Noi)
Pochi attimi prima del fischio d'inizio di Roma-Lazio, le due curve si sono esibite come da consuetudine nelle coreografie. (TUTTO mercato WEB)
ridateci il commando ultrà", questo lo striscione della Curva Nord verso i tifosi romanisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)