Tardelli: «L’esonero di Motta alla Juve sarebbe sbagliato. Prossimo allenatore? La mia idea è questa»

Le parole di Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, sul momento di crisi della squadra bianconera in Serie A. Tutti i dettagli Marco Tardelli ha parlato a Tuttosport del momento di crisi della Juve in Serie A. OBIETTIVO CHAMPIONS – «La possibilità di chiudere tra le prime quattro c’è ancora, certo, anche perché la quota Champions non è così alta. Ma a […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, i tifosi sognano Conte che non ha buoni rapporti con Giuntoli (anche lui è in discussione) – Repubblica Mancini è disponibile anche subito, ma il pubblico non lo gradisce. Pioli piace un po’ a tutti, ma rappresenterebbe una restaurazione (IlNapolista)

Giuntoli richiama la squadra Serve una tirata di orecchie e trovare le giuste motivazioni per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. (News Sports)

La decisione presa da Scanavino-Giuntoli è di proseguire dopo la sosta ancora col tecnico ex Bologna in panchina. L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. (CalcioNapoli24)

Repubblica - Giuntoli non vorrebbe Conte, ma anche lui è in discussione
Repubblica - Giuntoli non vorrebbe Conte, ma anche lui è in discussione

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la sosta la Lazio dovrà affrontare importanti impegni: Torino, Atalanta e Roma. Poi a fine campionato l’Inter e la Juve, tutte partite molto impegnative ed insidiose che rendono la corsa al quarto posto ancora più complicata. (LazioNews24.com)

Giovanni Cobolli Gigli critica duramente la Juventus e Thiago Motta: "Hanno fatto una figura da pere cotte". (Calciomercato.com)

Come riportato da "La Repubblica", il Football Director bianconero, responsabile diretto della scelta di Thiago Motta come allenatore della squadra, dovrà, giocoforza, scegliere un nuovo tecnico in vista della prossima stagione, e non sarebbe intenzionato a puntare sul nome chiesto a gran voce dai tifosi, ovvero Antonio Conte, per via di rapporti non troppo buoni con il tecnico salentino. (Tutto Juve)