VIDEO Vigile investito a Roma, il primario: "Amputazione necessaria per salvargli la vita"
Il ragazzo investito è arrivato dal luogo dell’incidente. Ha riportato delle gravissime ferite agli arti inferiori che gli hanno procurato una importante perdita di sangue già sul posto. All’arrivo in ospedale abbiamo osservato lesioni importanti sia ai muscoli che alle ossa delle gambe. In sala operatoria è stato possibile salvare solo una gamba l’altra era gravemente compromessa. Si è resa necessaria una amputazione al di sopra del ginocchio per salvare la vita del ragazzo. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)
Ti amo tanto”». «Continuo a riascoltare l’audio che mi ha inviato subito dopo l’incidente e piango. (La Stampa)
Quando si è trovato sull'asfalto, sanguinante, ha creduto di morire. A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. (Today.it)
I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)
La tragedia è avvenuta ieri sera su via Tiburtina, all’altezza del ponte del Raccordo Anulare. Ha subito l’amputazione della gamba sinistra uno dei tre vigili urbani travolti da un’auto a Roma ieri sera, mentre effettuavano i rilievi sul luogo di un incidente stradale. (L'Unione Sarda.it)
Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. (Corriere Roma)