Parigi 2024, Malagò e il forfeit di Sinner: cosa ha detto - Video

'Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo'. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta l'assenza di Jannik Sinner (Adnkronos)

Su altre testate

Dei Giochi, di chi partecipa e pure di chi non partecipa. Con cinque Olimpiadi nelle braccia, e una sesta qui, da membro Cio, Federica può dire ciò che vuole. (ilmessaggero.it)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". Parigi, 26 lug. (il Dolomiti)

Si avvicina il momento delle Olimpiadi di Parigi 2024: questa sera la rassegna a cinque cerchi scatterà ufficialmente con la cerimonia di apertura e già domani comincerà il torneo di tennis. Ai microfoni di Eurosport ha parlato Filippo Volandri, capitano di Davis dell’Italia, che è partito dall’affrontare il tema dell’assenza di Jannik Sinner: “Sinner manca a tutti e alle Olimpiadi in generale. (TennisItaliano.it)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi"

Se qualcosa succede, “cherchez la femme”, cercate la donna. È sempre il solito copione, e l’avevamo già letto solo pochi mesi fa. (L'HuffPost)

Filippo, ricostruiamo il forfeit di Sinner.«Jannik si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. (Corriere della Sera)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi" (La Stampa)