Da chi ripartire per il nuovo ciclo?
Vocegiallorossa.it La Roma sta attraversando uno dei periodi più buii della sua storia sotto ogni aspetto. Partendo dalla classifica e arrivando alla struttura societaria, al momento praticamente inesistente. Questa forte crisi ha colpito, e sta tuttora colpendo, anche la squadra. Molti giocatori stanno avendo parecchie difficoltà non riuscendo più a esprimersi ai livelli a cui eravamo abituati. Al momento i giallorossi si trovano senza un allenatore, ma quando il nuovo tecnico sarà annunciato e farà il suo ingresso a Trigoria, su chi potrà puntare? LE CERTEZZE IN CASA ROMA – Un nome scontato su cui fare affidamento è Mile Svilar, l’estremo difensore giallorosso si sta confermando ad altissimi livelli, riuscendo a tenere in partita i propri compagni, grazie ai suoi interventi, anche in partite molto complicate. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)
Nuovo allenatore Roma – Prosegue il casting sfrenato in casa Roma per il post Juric. La dirigenza giallorossa è consapevole di non aver un istante da perdere: serve trovare quanto prima il nuovo allenatore e per questo, i nomi sondati sono già diversi. (FantaMaster)
Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)
“Con Juric non era una squadra, era una cozzaglia di giocatori che non sapevano cosa fare. Sono sorpreso comunque che ancora siamo a mercoledì alle 11 e non si sa chi è il nuovo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)
"Non esiste una cosa del genere". Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)