Reijnders verso il rinnovo con il Milan: il centrocampista vuole restare

Advertisement Il legame tra il Milan e Tijjani Reijnders sembra destinato ancora per molto tempo. Le due parti stanno negoziando un prolungamento del contratto del centrocampista rossonero con l’obiettivo di estenderlo fino al 2030. Reijnders sul Milan: “Uno dei club più prestigiosi al mondo” Come riporta il sito di Sport Mediaset, è lo stesso giocatore a confermare la sua volontà di restare a Milan. (Il Corriere del Pallone)

Su altre fonti

Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Milik vuole rientrare prima L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. (OneFootball - Italiano)

De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. (Inter-News)

L'ex tecnico di Reijnders: "Come una pila Duracell, davanti ha solo Rodri e Bellingham ma può superarli"

"Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. (Il Milanista)

Visnadi ritorna sulla partita pareggiata tra Inter e Napoli nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. Discussioni sul rigore a Dumfries. (Inter-News)

DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)