Game over per Theo Hernandez: una big lo porta via subito
Situazione sempre più complicata per Theo Hernandez che può lasciare il Milan: una big pronta a strapparlo subito ai rossoneri Il momento che sta vivendo Theo Hernandez al Milan è certamente uno di quelli più complicati della sua carriera. Anche contro il Verona, il terzino è partito ancora una volta dalla panchina dopo non aver disputato neanche un minuto della sfida pareggiata contro il Genoa. Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Fonseca aveva dichiarato come per Theo Hernandez non si trattasse di una punizione, sottolineando come avesse giocato tanto e che dovesse recuperare la sua condizione migliore. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Basti pensare sia ai tre cambi di allenatore che al decimo dell’anno scorso. Ultime calcio Napoli – Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul Napoli di Conte e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)
Come riportato da calciomercato.com, ci sono sviluppi nel calciomercato Milan rispetto alla trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez: PAROLE – «In un contesto già denso di problematiche si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. (Milan News 24)
Fonseca lo avrebbe tolto dagli undici titolari per cercare di farlo svoltare, un piano che per ora non sa dando i suoi frutti. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', il Milan starebbe pensando al futuro di Alex Jimenez. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)