Calcio, Leonardo Bonucci si difende: "Molto italiano scaricare le colpe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Lunedì (giorno della festa, ndr) alle 16.40 ci hanno chiesto di muoverci verso il centro città per poi comunicarci di andare verso Palazzo Chigi

Le preoccupazioni legate al Covid erano e sono molte e si temono delle ricadute importanti su eventuali contagi.

Non accenna a stemperarsi la situazione dopo quanto accaduto a Roma lunedì’, giorno nel quale la Nazionale italiana di calcio ha festeggiato la vittoria degli Europei 2021 lungo le vie della Capitale, sfilando su un pullman scoperto. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. "Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio", scherza il calciatore della Juventus, colonna della difesa azzurra con Giorgio Chiellini. (Liberoquotidiano.it)

Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi. Oggi, 15 luglio, vogliamo parlare dei giovani che viaggiano in occasione della Giornata mondiale delle capacità dei giovani. (Informazione Oggi)

Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede. Italia in vacanza, le vacanze degli altri calciatori. Leonardo Bonucci si trova invece con la famiglia e a breve andrà in Sardegna per trascorrere le le vacanze insieme alla famiglia di Giorgio Chiellini. (CalcioToday.it)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario. (La Lazio Siamo Noi)

POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio. (Juventus News 24)

Invece sono stati tra i principali artefici della vittoria finale.A servire su un vassoio d’argento ai soliti noti il pretesto per attaccare i 2 centrali difensivi azzurri è stato infatti. Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. (Calciomercato.com)