Fanta F1, nuove quotazioni piloti dopo il GP d'Austria

Il GP d’Austria ha regalato emozioni intense, con incidenti e sorprese che hanno influenzato le prestazioni dei piloti e, di conseguenza, le loro quotazioni al Fanta F1. In una gara caratterizzata da caos e colpi di scena, alcuni piloti hanno visto aumentare il proprio valore, mentre altri hanno subito una riduzione. Vediamo nel dettaglio i cambi di prezzo dei piloti dopo questa movimentata gara. Piloti in Salita nel Fanta F1 George Russell (+1 credito) La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes (YawClub)

La notizia riportata su altri media

Quando tutto lasciava presagire all'ennesimo successo, però, SuperMax è entrato - colpevolmente - in rotta di collisione con la McLaren di Lando Norris causando la foratura di entrambe le monoposto. Reduce da sette successi in dieci gare, il pilota olandese ha vinto la Sprint Race del sabato e conquistato la pole position per la gara della domenica. (Formula1 Web Magazine)

Il team con molta freddezza ha scontato la penalità di 5" sulla piazzola di sosta prima del ritiro, ma i danni sono stati comunque tanti: Lando rischia di correre a Silverstone senza tutti gli ultimi aggiornamenti per le poche scorte prodotte finora (Autosprint.it)

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

F1 - F1, Verstappen scatena l'odioso moralismo bipolare

Infatti lui è riuscito a concludere la gara ed a piazzarsi quanto meno al quinto posto. Dopo i dieci secondi di penalità scontati in pit-lane al GP d’Austria, Verstappen subisce una ulteriore sanzione. (wigglesport.it)

Ognuno la giudica a proprio modo. Il confronto rusticano tra Max Verstappen e Lando Norris ha avuto conseguenze sul risultato finale della gara. (OA Sport)

Era inevitabile che accadesse e puntualmente si è verificato. Questo nonostante la RB20 è apparsa a tratti inferiore negli scorsi Gran Premi. (FUNOANALISITECNICA)