Milan, Tare: “Samardzic? Prima di prendere uno come lui ci penserei”

Su Samardzic: "È il caso triste del calcio, quando subentrano queste dinamiche. L'unico che paga è il giocatore: tutti coloro che stanno intorno al ragazzo incidono, dai genitori alle ragazze. Dispiace, per quello che ha fatto vedere avrebbe potuto fare già tanto altro. Prima di prendere un giocatore come lui ci penserei, se i soldi sono la cosa più importante non va bene, serve chi ha voglia di sudare la maglia ogni giorno". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso campionato ha visto un'Inter capace di dominare in lungo e in largo per tutta la stagione. Le sue parole hanno sorpreso tutti. (Spazio Inter)

Il Milan avrebbe presentato la prima offerta per Lazar Samardzic, obiettivo caldissimo a centrocampo: ecco la risposta dell'Udinese Nelle ultime ore si è di fatto entrati nella fase calda della trattativa tra il Milan e l'Udinese per il trasferimento di Lazar Samardzic, con tanto di offerta presentata dai rossoneri. (Pianeta Milan)

Il calciomercato del Napoli è in continuo sviluppo, il club azzurro sta valutando diversi nomi in entrata e in uscita e il lavoro del neo ds Giovanni Manna è costante. Se in difesa gran parte del mercato è stato fatto presto potrebbero esserci novità negli altri reparti, ovviamente il tutto legato soprattutto alle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Media Day Udinese, Nani: "Non vogliamo vendere Samardzic"

Domenica 11 agosto: data da segnare sul calendario di Como e Sampdoria per l’impegno che vedrà impegnate le due squadre sfidarsi nel turno a eliminazione diretta in Coppa Italia e, probabilmente, per valutare il futuro di un portiere che potrebbe passare da una squadra, all’altra, nel corso della sessione estiva. (Europa Calcio)

Allo stesso tempo, l’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e nei prossimi giorni scopriremo se il club rossonero vorrà affondare il colpo e trattare con il club friulano oppure se muoversi verso altri obiettivi. (Milan News 24)

Il direttore tecnico dell'Udinese ha aperto l'interivista ai microfoni di Sky Sport parlando di Samardzic: "Samardzic è un giocatore dell'Udinese e non vogliamo venderlo. L'Udinese dopo una travagliata stagione è ripartita con Kosta Runjaic in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)