Juventus-Lazio: episodio pugno Douglas Luiz ▷ Esplode in diretta Tv la rabbia di Fabiani

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. Le immagini mostano il brasiliano Douglas Luiz colpire Patric con un pugno alla schiena, episodio sfuggito sia all’arbitro Sacchi che al VAR. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

"A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani "D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. (fcinter1908)

La gara di Torino svolta a favore della Vecchia Signora con l’espulsione al 23’ di Alessio Romagnoli, per fallo da ultimo uomo su Kalulu. Detto fatto, al netto degli episodi. (ilmessaggero.it)

Non è da escludere che, attraverso la prova televisiva, venga comminata una squalifica per l'atleta. Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Rocchi a Open VAR : "Rosso a Reijnders corretto. Douglas Luiz? Manca almeno il giallo"

Era, infatti, dalle due stagioni (2004-05 e 2005-06) con Don Fabio in panchina che i bianconeri non concedevano così pochi gol nelle prime 8 partite di Serie A. E all'ottava giornata, ecco palesarsi il paradosso: la Juve di Thiago Motta vince contro la Lazio... (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A, nel corso del programma Open Var di Dazn ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi della settimana:Milan-UdineseSULL'ESPULSIONE DI REIJNDERS IN MILAN-UDINESE - "Quattro parametri del rosso sono indiscutibili, ragionavano sul fallo. (Calciomercato.com)

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)