Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali: la scelta di Italiano su Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. Sono note le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio casalingo all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk , il Bologna affronta la prima trasferta nella Champions League 2024-25 volando in Inghilterra per sfidare il Liverpool. (Eurosport IT)
Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
I Reds di Arne Slot hanno iniziato la propria Champions League vincendo 3-1 a San Siro contro il Milan con le reti di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. Liverpool-Bologna è la prima trasferta europea stagionale dei rossoblù: fischio d'inizio alle 21 ad Anfield Road per la seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
I padroni di casa, guidati in panchina da Arne Slot, sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno della Premier League, che guidano con 15 punti, uno in più del Manchester City di Pep Guardiola e dell’Arsenal di Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)
Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna (La Repubblica)
Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. Dopo circa dodici minuti di gioco il Bologna va sotto ad Anfield contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)