Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive L'Inter si è mossa con grande anticipo. L'euforia per aver conquistato lo scudetto che è valso la seconda stella è passata in fretta con la società che si è messa subito al lavoro per chiudere diversi innesti. A dire la verità gli arrivi di Zielinski e Taremi erano chiusi già prima della conclusione del campionato con due acquisti a parametro zero che vanno certamente ad accrescere il tasso tecnico, già alto, dell'organico a disposizione di mister Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

BUONA LA TERZA – Alle ore 19.30 di questa sera l’Inter è scesa sul campo di Cesena per sfidare i ragazzi del Las Palmas nella terza amichevole di precampionato. La sfida, nella quale i nerazzurri hanno indossato per la prima volta la prima maglia della stagione 2024/2025 ha fruttato un’altra vittoria. (Inter-News)

Dopo anni in cui per fare mercato l'Inter era stata costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per reinvestire, in questa estate il presidente Marotta e il d.s. Squadra che vince non si cambia. (La Gazzetta dello Sport)

Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. La Gazzetta dello Sport spiega come agirà Zielinski per sfruttare al massimo le sue qualità: (fcinter1908)

Inzaghi, il turnover ora è obbligatorio: "In tre reclamano spazio"

NUOVO INIZIO – Inter-Las Palmas è solo un’amichevole di luglio. Per di più per gli italiani la prima, dopo pochi giorni di allenamento. Eppure per qualcuno possiamo già parlare di un nuovo punto di partenza. (Inter-News)

Scegliendo i gol, scegliendo cioè la capacità di incidere direttamente sul risultato con una finalizzazione, si scopre che l’Inter è all’altezza delle top d’Europa. Per carità, ci sono tanti metri di paragone possibili. (La Gazzetta dello Sport)

La più importante riguarderà sicuramente la gestione del turnover. (Passione Inter)