Sabatini: "Totti compie 48 anni, è a un bivio di vita. Spero la Roma gli offra un futuro dirigenziale"
(Adnkronos) – “Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco”. Sono le parole all’Adnkronos con cui l’ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
“Ti amo papino, sarai sempre con me“. Con queste dolcissime parole Isabel Totti ha commosso il papà in occasione della festa del suo compleanno. Il campione giallorosso, che oggi compie 48 anni, si è regalato una festa in compagnia di famiglia e amici, durante la quale si è anche divertito a cantare al karaoke il brano Felicità, di Al Bano e Romina Power. (Radio 105)
BRUNO CONTI TOTTI – Il mondo Roma si stringe in un abbraccio ideale che avvolge tutti i protagonisti della storia giallorossa: il legante è il compleanno di Francesco Totti. Capitano, ti voglio un mondo di bene”: questo il messaggio inequivocabile della leggenda dei giallorossi scudettati nel 1983. (RomaNews)
Lo ha fatto all' Adnkronos approfondendo il pareggio di ieri contro l' Athletic Bilbao : " Primo tempo bene, un po' meno nel secondo ma la... Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma . (Virgilio)
Il legame tra Bruno Conti e Francesco Totti va ben oltre una semplice amicizia. L’ex centrocampista giallorosso, in occasione del 48esimo compleanno dello storico capitano, ha pubblicato un video-augurio sul suo profilo Instagram. (Siamo la Roma)
Leggi tutta la notizia Il 27 settembre non è mai un giorno banale in casa Roma . (Virgilio)
Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un caso, non per forza dev'essere il preludio di una possibile crisi padre-figlia, però essendo Chanel una piccola influencer, nei giorni scorsi ha partecipato anche alla Fashion Week come ospite di alcuni brand, è normale che il sospetto si insinui nelle menti. (Today.it)