Incidente a Paderno. Un motociclista di 47 anni sbanda e cade, poi muore durante il trasporto in ospedale

Paderno Dugnano (Milano) – Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto a terra. Non ce l’ha fatta un 47enne, morto durante il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto venerdì sera, all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e la Statale dei Giovi. Una caduta rovinosa sull’asfalto che non gli ha lasciato scampo nonostante i tempestivi soccorsi. Sul posto sono infatti arrivati gli equipaggi di un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno provato a rianimare il motociclista per poi trasportarlo in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ezio Storelli, la vittima dell’incidente in moto a Paderno Dugnano Aveva appena staccato dal turno di lavoro poco dopo le 17. Da un paio d’anni lavorava alla clinica San Carlo di Paderno. Anche ieri, venerdì 20 settembre, era arrivato da Arese in moto. (Il Notiziario)

Leggi tutta la notizia Lo schianto, stando alle prime informazioni finora apprese, è avvenuto poco... (Virgilio)

Nuovo incidente lungo via da Vinci. Attorno alle 17 di oggi, venerdì, un motociclista è volato dalla moto nel tratto tra l’incrocio con via La Malfa e la Statale dei Giovi. Nella caduta, l’uomo di 50 anni, ha probabilmente battuto la testa violentemente contro il cordolo dell’aiuola spartitraffico. (Il Notiziario)

Tragedia venerdì pomeriggio a Paderno Dugnano, dove un uomo di 47 anni è morto in un incidente in moto. Lo schianto, stando alle prime informazioni finora apprese, è avvenuto poco dopo le 17 all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e la Statale dei Giovani. (MilanoToday.it)