Ferrara, operaio di 41 anni muore cadendo in un silos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

FERRARA – Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, nell’azienda Grandi Riso di Pontelangorino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. Secondo quanto si apprende l’uomo – dipendente di una ditta esterna - stava lavorando in cima al granaio, poi la caduta accidentale da un’altezza di circa 4 metri. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118, il cui personale ha cercato di fornire il primo soccorso. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione. (Fanpage.it)

Un uomo, un operaio di 41 anni, di origini romene, di un'azienda esterna che stava svolgendo lavori di manutenzione, è finito dentro un silos facendo un volo di una decina di metri. Codigoro (Ferrara), 21 marzo 2025 – Tragedia sul lavoro nel pomeriggio nell'azienda Grandi Riso di Pontemaodino. (il Resto del Carlino)

Mario Bochis, 41 anni, di origine romene, dipendente della ditta polesana “Montaggi Industriali”, è morto così, nel pomeriggio di ieri, verso le 15, nella sede di “Grandi Riso”, in via Fronte Primo Tronco a Pontelangorino, dove “Montaggi Industriali”, secondo le prime ricostruzioni, lavorava come ditta esterna. (La Voce di Rovigo)

Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, in un'azienda che produce riso nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (La Provincia Pavese)

L’uomo stava svolgendo lavori di manutenzione, quando ha fatto un volo di una decina di metri. Sul posto i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (Collettiva.it)

Erano passate da poco le 15, quando la vittima - lavoratore di una ditta esterna della provincia di Rovigo, la Montaggi Industriali Srl, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è caduto dalla sommità di un silos vuoto, facendo un volo di circa dieci metri che non gli ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)