Totti ha lasciato la figlia con una babysitter o con la portinaia dello stabile per andare a cena fuori? Lo scontro con Ilary si ingrandisce
Stando a quel che si legge su La Repubblica, la bambina di 8 anni non era con una tata “L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo”, scrive il giornale “L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo, con l'iscrizione dell'ex capitano della Roma nel registro degli indagati”, scrive La Repubblica. Il quotidiano fornisce un’altra versione dei fatti rispetto a quella de Il Messaggero (Gossip News)
Su altri giornali
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi . (Virgilio)
Si tratta di una signora che abita nel condominio. È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. (Corriere Roma)
Abbandono di minore. E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)
La vicenda avrebbe avuto luogo lo scorso anno. Totti non avrebbe ancora ricevuto alcuna notifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si arricchisce di nuovi dettagli l'ultimo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice romana ha denunciato l'ex marito per "abbandono di minore" e la procura di Roma ha aperto un'inchiesta che rischia di mettere seriamente nei guai l'ex capitano giallorosso. (il Giornale)
Attualmente Francesco Totti è indagato per il reato di abbandono a seguito della telefonata di denuncia fatta dall'ex moglie nel maggio 2023. La telefonata di denuncia (il Giornale)