Un ritardo imbarazzante sul mercato. Serve Gudmundsson, la piazza ne ha bisogno

Vogliamo dire che il ritardo comincia a essere imbarazzante? Neppure le parole chiare dell’allenatore Palladino dette una settimana fa in Inghilterra, hanno scosso i dirigenti viola che ormai stanno facendo concorrenza ai treni di questi ultimi tempi. Non ci resta che sperare e in assoluto credere fortemente che il 31 di agosto la Fiorentina sarà la squadra ambiziosa promessa e che davvero “oggi è il giorno di Gudmundsson”. (Viola News)

Su altre fonti

«Cerchiamo di non sparare a vanvera, leggo critiche sul giocatore e sul suo modo di comportarsi, addirittura c’è chi sostiene che l’affaticamento muscolare sia dovuto al fatto che se ne vuole andare. (Pianetagenoa1893.net)

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy. (Calciomercato.com)

Albert Gudmundsson è davvero a un passo dalla Fiorentina. C'è grande fiducia sul buon esito della trattativa in tempi brevi, le parti sono molto vicine a raggiungere l'intesa definitiva. (Firenze Viola)

Il calciatore del club azzurro vede il suo futuro in forte bilico. La società valuterà il da farsi nei prossimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. (Viola News)

"La soluzione è quella dell'aumento della cifra del prestito oneroso a 7 milioni che finirebbero immediatamente nelle casse rossoblù in modo che il club ligure possa avere un esborso importante subito, al momento del trasferimento anche se la cifra complessiva resta a 25. (fcinter1908)