Pd provinciale: un risiko in vista per l’alleanza dell’AreaDem “De Angelis-Pompeo-Salera”

La vittoria, sbocciata al 60 per cento di Enzo Salera nella sua città, deve essere stata una spinta decisiva per saldare l’alleanza tra lui e l’ex acerrimo avversario politico di mille contese, l’ex signore delle tessere Pd – oggi molto meno perché gli iscritti dem in provincia arrivano a malapena a 1600 – Francesco De Angelis. Eppure s’erano tanto “odiati” – sempre politicamente s’intende – tanto che qualcuno ricorda come Salera giustificò con veemenza davanti ai suoi – che storcevano il naso per assenza di coerenza politica – l’alleanza con Fratelli d’Italia e Massimo Ruspandini a sostengo di Luigi Germani per la presidenza della Provincia, proprio con la necessità di contrastare le azioni del dem ripano di lungo corso e di altrettanto lunga carriera. (Frosinone News)

Su altre fonti

È arrivata pochi minuti fa, oggi 25 giugno 2024, la notizia che vedrà la popstar protagonista del prossimo film di Mario Martone, “Fuori”, interpretato da un cast tutto al femminile. Elodie è inarrestabile ed è pronta a portare il suo talento anche al di fuori del mondo della musica, dove ha già registrato successi incredibili nel corso degli ultimi anni. (Whoopsee)

Elodie nel cast del nuovo film di Mario Martone. La cantattrice è tra le protagoniste di «Fuori», che il regista napoletano sta girando a Roma. (napoli.corriere.it)

Sono appena iniziate a Roma le riprese di Fuori, il nuovo film di Mario Martone sulla scrittrice Goliarda Sapienza, a cui darà il volto Valeria Golino. L’attrice e regista ha appena diretto la miniserie tratta dal romanzo più celebre di Sapienza, L’arte della gioia. (Rolling Stone Italia)

Elodie torna al cinema dopo Ti mangio il cuore: con lei l'attrice italiana più iconica

A Roma sono appena iniziate le riprese, che dureranno otto settimane. Secondo la sinossi ufficiale, “una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. (Sky Tg24 )

Elodie negli ultimi anni si è imposta come artista poliedrica e il suo debutto ufficiale al cinema in un ruolo da protagonista, Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, è stato apprezzato da pubblico e critica: Ciak d'Oro come rivelazione dell'anno, Premio Silvana Mangano al Bari International Film Festival e Premio Speciale Women in Cinema Award alla Festa del Cinema di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Elodie ha un volto che si adatta perfettamente al mondo del cinema e a in generale a quello dello spettacolo. Non solo è una delle cantanti più brave in assoluto di sempre, ma sarà anche di nuovo attrice. (L'Architetto)