Lucchese, che peccato. Il Padova vince e vola in finale di Coppa Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Lucchese dice addio alla Coppa Italia e lo fa subendo due gol dal Padova e sprecando davvero tante occasioni. Gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, con la Lucchese che affronta il Padova, con il vantaggio del gol messo a segno al Porta Elisa da Yeboah. Gorgone schiera il classico modulo, con Coletta tra i pali. I rossoneri provano subito a farsi vedere con un bel cros pericoloso di Rizzo Pinna, per Magnaghi, che però commette fallo in attacco. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finale con il brivido perché a tempo scaduto infatti è stato annullato il gol del 2-1 al Rimini che avrebbe proiettato il match all’extra time. Basta un gol per tempo agli etnei con Cicerelli e Castellini per il 2-0 finale che vale la finale con il Padova (Padova Goal)

Nel match giocato allo stadio “Euganeo” i veneti si sono imposti con il risultato di 2-0, ribaltando così la sconfitta subita in Toscana. Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. (Amaranto Magazine)

Obiettivo storico centrato dal Catania. Se la semifinale di Coppa Italia Serie C rappresentava un obiettivo raggiunto anche nel 2020 (Elefante eliminato dalla Ternana dopo avere superato gli ostacoli Sicula Leonzio, Potenza e Catanzaro con Cristiano Lucarelli in panchina), l’approdo in finale dei rossazzurri – che affronteranno il Padova il 19 marzo ed il 2 aprile – non si era mai verificato in passato. (Tutto Calcio Catania)

Titolare tra i pali in Coppa Italia, come sempre, Coletta; difesa a tre con Sabbione, Tiritiello – che ritorna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato – e Benassai. Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". (LA NAZIONE)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

Delli Carri? Mi trovo molto bene, è un compagno di reparto speciale. Queste le dichiarazioni di Carlo Faedo nel dopo gara di Padova-Lucchese: “Sono contento della mia prima rete con questa maglia: voglio ripagare al meglio la fiducia di Torrente che mi ha buttato nella mischia già dai primissimi giorni. (Padova Goal)