Milano Marathon africana – tutte le classifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram - QAlympics Domenica 6 aprile si è corsa la Wizz Air Milano Marathon 2025, baciata da una splendida giornata di sole primaverile. Il successo maschile ha arriso al keniano Leonard Langat in 2h08:38 davanti a Isaac Kipkemboi Too 2h08:45 e Timothy Kipchumba 2h09:11. Primo non keniano Aron Kifle in 2h09:39. Primo italiano Roberto Patuzzo (Azzurra Garbagnate Milanese), 17°in 2h27:01. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri media

Alla Maratona di Milano 2025 brilla il nome di Massimiliano Zanaboni: l’atleta di Sondalo, in forza all’Atletica Valli Bergamasche Leffe, ha chiuso i 42,195 chilometri con un tempo straordinario di 2h27’53”, piazzandosi 21º assoluto su migliaia di partecipanti. (La Provincia Unica Tv)

e c'è chi è andato fortissimo!Maratona di Milano, i risultati dei primi italianiL'italiano più veloce alla Maratona di Milano è stato Roberto Patuzzo, ottima prova con il diciannovesimo in 2h27'01". Subito dietro (21esimo) il secondo azzurro, Massimiliano Zanaboni e primo tra gli SM50, grazie a un brillante 2h27'53". (Runner's World)

Grandissimo successo di partecipazione per la 23^ Wizz Air Milano Marathon, con oltre 10 mila runner iscritti e una gara al femminile che si è chiusa con il migliore crono dell’anno sul suolo italiano tra le donne. (Milano Marathon)

Che sarà pure simbolico, ma che comunque dà una bella visibilità ai vari sponsor con tanto di ingaggi per gli atleti di medio alto livello. Come ogni anno, al di là del fatto che la gara è da considerare non competitiva, c'è stata grande battaglia fra i team più competitivi. (La Gazzetta dello Sport)

Spettacolo e record. Grandissimo successo di partecipazione per la 23^ Wizz Air Milano Marathon, con oltre 10 mila runner iscritti e una gara al femminile che si è chiusa con il migliore crono dell’anno sul suolo italiano tra le donne. (VareseNews)

La 23esima edizione della Wizz Air Milano Marathon ha visto il record di partecipanti, oltre 10mila, correre stamattina sulle strade del capoluogo lombardo lungo un percorso ad anello con partenza e arrivo da Piazza del Duomo. (RaiNews)