La commovente lettera d'addio della moglie di Mario Rui dedicata a Napoli
Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui "Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. I nostri figli sono cresciuti tra il calore del popolo, i colori e la magia di Napoli, circondati da un affetto che non ha eguali. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario Rui si è recentemente svincolato dal Napoli dopo avere trascorso degli anni indimenticabili con la maglia degli azzurri. Il terzino è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dei partenopei nel corso dell'ultima annata da mister Luciano Spalletti nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)
Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)
L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, elogiando il percorso del Napoli in questa stagione. “La Fiorentina è una squadra di grande livello, con un allenatore in gamba e un centro sportivo avveniristico. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prepara a blindare alcuni dei suoi pezzi più pregiati con nuovi rinnovi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo sarebbe vicino a concludere tre operazioni fondamentali per consolidare la sua rosa, con merito particolare per il futuro di Alex Meret, Mathías Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Mario Rui a Tmw: "Vi racconto tutto! Mai voluto creare problemi al Napoli! Offerte rifiutate? Solo una! Su Conte…” Come stai? (Tutto Napoli)