Il Frosinone che non sa tirare in porta perde a Cremona: la condanna degli infortuni piega i ciociari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. Cosa vi siete detti negli spogliatoi? (Frosinone News)

Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? C'è qualche scelta iniziale che si rimprovera? TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. Contro... (Virgilio)

Cremonese-Frosinone 1-0, le pagelle: Vazquez la decide, attacco ciociaro non pervenuto RISULTATO FINALE DEL MATCH: CREMONESE-FROSINONE 1-0. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Biraschi 6: Costretto ad uscire per infortunio. Stava disputando una buona gara in fase difensiva (dal 27'pt Bettella 6: ingresso positivo il suo, ha giocato una buona gara) (Tuttofrosinone)

Una vita dedicata allo sport e al pugilato quella della Quero-Chiloiro di Taranto, che nella giornata del 25 novembre ha ricevuto in consegna la Stella d'oro al merito sportivo in occasione dal Gran Galà dello sport che si è svolto a Bari presso l'auditorium della Legione allievi Guardia di Finanza. (Tarantini Time Quotidiano)