Il Frosinone che non sa tirare in porta perde a Cremona: la condanna degli infortuni piega i ciociari

Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (Tuttofrosinone)

La Cremonese gioca pazientemente ma quando affonda il colpo crea occasioni pericolose senza però trovare il gol. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremona – La Cremonese apre lo “Stroppa bis” con una vittoria di misura sul Frosinone che affianca note positive ad aspetti sui quali l’allenatore lodigiano dovrà lavorare in questa sua seconda esperienza in grigiorosso. (Quotidiano Sportivo)

Cremonese-Frosinone, Cerofolini: “Sono deluso. Uscire con 0 punti fa male”

Antov, L. Collocolo, M. (Tuttocampo)

La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma di apertura straordinaria delle dimore storiche del Lazio, un’iniziativa che permetterà gratuitamente a cittadini e turisti di immergersi nella bellezza e nella storia dei luoghi che hanno segnato la cultura e l’identità della nostra regione. (Frosinone News)

Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. “Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. (Frosinone News)