Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi

Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. Come arriva l'Inter Anche in finale non ci saranno Acerbi e Pavard, oltre che Di Gennaro, rimasti tutti a casa per la Supercoppa. Simone Inzaghi deve chiedere dunque gli straordinari ai suoi, con De Vrij al centro della difesa ed i soliti Bisseck e Bastoni a completare il trio davanti a Sommer (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)

Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. Barella non è solo la dinamo che accende l’Inter, ma è il custode di un sentimento: anche quando ha la luna storta, anche quando fatica a gestire le emozioni, c’è un intero popolo che si rivede in lui. (fcinter1908)

Inter-Milan: orario e dove vederla in tv e streaming la finale di Supercoppa Italiana. Le probabili formazioni

"Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" (Milan News)

La concentrazione non manca in casa Inter. Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)