Carmen Russo commossa: "Amo Enzo Paolo Turchi come 40 anni fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl racconta a Verissimo la verità sulla crisi con il marito Enzo Paolo Turchi: "Lui si era convinto di non essere l'uomo giusto per me" Carmen Russo parla della sua storia d'amore con Enzo Paolo Turchi, con cui è sposata dal 1987, e racconta la verità sulla crisi con il marito, a cui il ballerino e coreografo aveva accennato nella casa del Fratello. "È normale che in una relazione che dura da 40 anni ci siano delle piccole crisi, ma le abbiamo sempre superate. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 23 e domenica 24 novembre): da Kimberlin Brown (Shaila di Beautiful) a Eleonora Giorgi Oggi, sabato 23 novembre, è ospite su Canale 5 nel salotto di Verissimo. (ilmessaggero.it)
«Tornare a casa è sempre bello anche se a una parte di me è dispiaciuto tanto lasciare il Fratello». (leggo.it)
Era il dopoguerra non era come oggi. «Non avevamo soldi, vivevamo nei Quartieri Spagnoli. (ilmessaggero.it)
Enzo Paolo Turchi rivela a Verissimo di non aver elaborato dei traumi inconfessabili del suo passato. Traumi che lo condizionano ancora oggi e che, nella casa del Fratello, gli hanno fatto persino dubitare del suo matrimonio con Carmen Russo, con cui è sposato da 37 anni. (Mediaset Infinity)
"Quando seguivo il programma e ho sentito le sue parole ho sofferto perché lo conosco": Carmen Russo lo ha detto in preda a una forte commozione nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del marito Enzo Paolo Turchi e della sua recente partecipazione al Fratello. (Liberoquotidiano.it)
Le parole di Carmen Russo "Enzo Paolo è tornato a casa, è stato via due mesi. Mi è dispiaciuto, ma ero contenta, la famiglia si è riunita e Maria, nostra figlia, è felicissima così. (Adnkronos)