Ranocchia a JTV: "Ecco cosa mi ha sorpreso di Allegri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste settimane in prima squadra credo di averla migliorata ulteriormente, ma è una cosa su cui devo migliorare ancora molto».
Ranocchia, che nell’ultima stagione ha realizzato 4 reti e 3 assist in 31 presenze, al termine dell’amichevole contro il Monza ha rilasciato un’intervista su JTV.
Il centrocampista classe 2001 si è messo in mostra fornendo due ottime prestazioni, quella di ieri condita con un gran gol dalla distanza. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. #Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A. (ilBianconero)
La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23. Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana (Juventus News 24)
Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito (TUTTO mercato WEB)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)