Napoli, una ragazza si getta da un'auto in corso per sfuggire alle violenze di un finto tassista. Arrestato

Napoli, una ragazza si getta da un'auto in corso per sfuggire alle violenze di un finto tassista. Arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Si getta da un'auto in corsa per sfuggire a un molestatore. Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno (Secolo d'Italia)

Su altre testate

(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (CremonaOggi)

Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli. Convinta che l’auto fosse il taxi prenotato per tornare a casa, la giovane è salita a bordo, ignara del pericolo che l’attendeva. (leggo.it)

E' successo a Napoli, la notte scorsa. Era convinta che fosse il taxi che aveva chiamato e l'ha preso, ma quella corsa si è trasformata in un incubo per una diciannovenne napoletana che, per sfuggire al suo aguzzino, è stata costretta a gettarsi dall'auto in movimento. (ilmattino.it)

Napoli, ragazza si lancia da un’auto in corsa per sfuggire agli abusi

Screen Google Maps (il Giornale)

Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito, lui l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (La Repubblica)