Napoli, una ragazza si getta da un'auto in corso per sfuggire alle violenze di un finto tassista. Arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si getta da un'auto in corsa per sfuggire a un molestatore. Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno (Secolo d'Italia)
Su altre testate
(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (CremonaOggi)
Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli. Convinta che l’auto fosse il taxi prenotato per tornare a casa, la giovane è salita a bordo, ignara del pericolo che l’attendeva. (leggo.it)
E' successo a Napoli, la notte scorsa. Era convinta che fosse il taxi che aveva chiamato e l'ha preso, ma quella corsa si è trasformata in un incubo per una diciannovenne napoletana che, per sfuggire al suo aguzzino, è stata costretta a gettarsi dall'auto in movimento. (ilmattino.it)
Screen Google Maps (il Giornale)
Sale in auto pensando sia il suo taxi ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla nel centro di Napoli. (Sky Tg24 )
È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito, lui l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (La Repubblica)