VIDEO FV, Minuto di silenzio dei viola per le vittime di Calenzano

Jacopo Mannina e Giacomo Galassi Alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e LASK, in programma domani sera alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Palladino ha iniziato alle 11:30 l'allenamento di rifinitura. Una seduta che è iniziata con un minuto di riposo in onore delle vittime dell'esplosione avvenuta a Calenzano. Di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione: (Firenze Viola)

Su altre testate

L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)

Il programma di oggi in casa viola prevede alle 11:00 l'allenamento di rifinitura della squadra al Viola Park, mentre alle 14:30, presso il Wind3 Media Center del centro sportivo gigliato, la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. (Firenze Viola)

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)

Berisha e Boateng: ex Serie A che guidano il Lask e sfidano la Fiorentina

La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Il numero dei tifosi preseti domani al Franchi per Fiorentina-Lask (Viola News)

. L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. (Il Mattino di Padova)

Due ex Serie A guideranno il Lask contro la Fiorentina Redazione VN 11 dicembre - 09:44 (Viola News)