Ryanair, cosa fa questa coppia? Scandalo ripreso in volo

CheNews.it ECONOMIA

Ryanair: lui sorseggia vino e lei. Lui sorseggia del vino, lei è chinata con il volto tra le sue gambe

Un volo in genere di giovani coppie, giovani vacanzieri: vista la località in questione e anche il prezzo del viaggio, decisamente alla portata.

Un volo della Ryanair, la celebre compagnia “low cost” irlandese, diventa incredibilmente teatro di un accadimento “fuori dall’ordinario”.

Ryanair: accade l’incredibile su un volo Spagna-Italia. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Pubblicità. . Il passeggero in questi casi può essere dunque ‘sbarcato’ e gli può essere rifiutato anche il trasporto successivo per qualsiasi destinazione oltre che essere perseguito per i reati commessi a bordo dell’aereo Sembra anche che i due stessero usando una giacca rossa per cercare di nascondere ciò che stavano facendo, ovviamente senza risultato. (la VOCE del TRENTINO)

Un andamento che riguarderà non solo i voli ma anche hotel e vacanze in generale. La crisi però è stata grande e molte compagnie hanno dovuto ridurre il numero a disposizione di voli. (Investire Oggi)

Ma adesso rischiano grosso Folle passione in volo: il video. Una giovane coppia si è abbandonata ai focosi impeti su un volo della compagnia aerea Ryanair, ed è stata ripresa da un passeggero seduto nella fila accanto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (Quotidiano di Sicilia)

Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete Sesso orale in aereo su un volo Ryanair. (Meteo Puglia)

La coppia sarebbe italiana e si vede chiaramente una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (La Sicilia)