Fabbian ha le idee chiare: «Inter? I risultati si vedranno in un solo modo!»

Fabbian ha fatto molto bene al Bologna la scorsa stagione, pur giocando poco. Il talento ex Inter, sul quale il club nerazzurro ha conservato il diritto di recompra, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro rossoblù in Alto Adige. Il classe 2003 per ora non pensa al suo possibile futuro in nerazzurro FUTURO NERAZZURRO ? – Giovanni Fabbian è pronto per una nuova stagione con il Bologna, squadra con la quale la scorsa stagione ha fatto molto bene pur giocando poco, con tanto di Champions League conquistata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il sistema di gioco funziona sempre La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. (Spazio Inter)

VALORIZZARE – Inter e Marsiglia sono in dirittura d’arrivo per accordarsi sul trasferimento di Carboni in Francia. L’idea dei nerazzurri è quello di non perderlo assolutamente, d’altronde la richiesta non è scesa e non scenderà dai 40 milioni iniziali. (Inter-News)

RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)

News Inter, nuova cessione in arrivo: addio ad un passo

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

RITORNO MOMENTANEO – Martin Satriano non sta partecipando al ritiro ad Appiano Gentile. Questo è un evidente segnale di come non rientri nei piani di Simone Inzaghi, con la necessità da parte dell’Inter di trovare una sistemazione. (Inter-News)

L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. (Spazio Inter)