Hellas Verona-Roma 3-2 - Tengstedt, Magnani e Harroui stendono i giallorossi
Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Altra sconfitta pesante per la Roma, che perde per 3-2 sul campo dell'Hellas Verona: gli errori di Zalewski e dell'arbitro Marcenaro favoriscono le reti di Tengstedt e Magnani, pareggiate da Soulé e Dovbyk. Nel finale Juric sbilancia la squadra e viene punito da un contropiede dei padroni di casa, che ottengono il successo con la rete decisiva di Harroui. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successo importante per i gialloblù che si riscattano dopo 3 sconfitte di fila e salgono al 12° posto a quota 12. Ora i giallorossi sono in undicesima posizione in classifica con solo 13 punti in 11 partite. (Adnkronos)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. (Goal Italia)
Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Verona-Roma. Le sue dichiarazioni: “Penso che la fase difensiva sia un lavoro di squadra. I gol che abbiamo preso vanno analizzati, abbiamo preso gol su tante ingenuità e cose che non dovevamo prendere in questa categoria. (Pagine Romaniste)
Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi (ForzaRoma.info)
Paulo Dybala non sarà in campo dal primo minuto nella sfida contro l'Hellas Verona. Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)