La Georgia dura un tempo, poi c'è solo la Spagna

Un’autorete dopo 18 minuti per illudersi e poi, con il passare del tempo, un brusco risveglio. Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l’anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la Roja aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Nonostante il vantaggio georgiano su sfortunata autorete di Le Normand al 18′, gli spagnoli pareggiano al 38′ con Rodri. La vittoria si trasforma in goleada al 75′ con la rete di Nico Williams. (Terzo Tempo Napoli)

La Spagna di Luis De La Fuente affronta la Georgia di Willy Sagnol alla RheinEnergieStadion di Colonia: in palio l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024 dove l'avversaria sarà la Germania di Julian Nagelsmann paese ospitante. (il Giornale)

Euro 2024, vittoria netta in rimonta per la nazionale iberica che vola al turno successivo e affronterà la Germania (Lazio News 24)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024

Khvicha Kvaratskhelia triste, ma giudica positivamente il cammino della Georgia ad EURO 2024: "Abbiamo realizzato il nostro sogno". (AreaNapoli.it)

La formazione iberica batte 4-1 una Georgia comunque rimasta in partita fino al 70’ dopo essere passata in vantaggio grazie a un autogol di Le Normand. Poi la goleada iberica, firmata dalle reti di Rodri, Ruiz, Williams e Dani Olmo. (Fcinternews.it)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)