È morto Fabio Cudicini, il Ragno nero del Milan: ha fatto la storia senza mai andare in Nazionale
A cura di Marco Beltrami Il calcio italiano piange Fabio Cudicini, storico portiere che ha lasciato un segno indelebile soprattutto con la casacca del Milan. L'ex estremo difensore triestino si è spento a 89 anni dopo aver vinto tutto o quasi con il Milan. Al suo attivo in precedenza anche le esperienze con Udinese, Roma e Brescia. Resterà nella storia come il "ragno nero" italiano. Il messaggio di cordoglio del Milan per la morte di Fabio Cudicini È stato proprio il club rossonero a confermare l'addio del suo leggendario numero uno con queste parole: "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Fcinternews.it)
Si è spento all'età di 89 anni, Fabio Cudicini, ex portiere di Milan e Roma negli anni sessanta e settanta. Pur non essendo mai sceso in campo con la maglia della Nazionale (nonostante alcune convocazioni), si è distinto come uno dei migliori portieri della storia del calcio italiano, grazie ai numerosi successi ottenuti soprattutto con la maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Addio a Fabio Cudicini, meglio conosciuto come il “Ragno nero”, storico ex grande portiere di Roma e Milan scomparso a 89 anni. (OglioPoNews)
Aveva 89 anni. A darne notizia su "X" è stato il Milan, club in cui il "Ragno Nero" militò tra il 1967 e il 1972 vincendo anche una Coppa dei Campioni (ForzaRoma.info)
Ne dà notizia il club rossonero. Per sempre», si legge nella nota della società milanese. (Il Sole 24 ORE)
Storia di trofei, record e... soprannomi. Addio al Ragno Nero, leggendario portiere del Milan (TUTTO mercato WEB)