Donna denuncia di essere stata violentata nella notte: ha chiesto aiuto alla polizia in stazione Centrale

Donna denuncia di essere stata violentata nella notte: ha chiesto aiuto alla polizia in stazione Centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata violentata sessualmente durante la notte a Milano: verso le 5 di questa mattina ha chiesto aiuto agli agenti di polizia davanti alla Stazione Centrale (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

specializzata in questo genere di aggressioni. dell'ordine e ai militari presenti nella piazza antistante la Stazione Centrale, è stata trasportata attivando il protocollo di accertamenti per le violenze sessuali. (TGR Lombardia)

Una donna di 37 anni è stata aggredita e ha denunciato una violenza sessuale questa notte a Milano. E' successo stamattina verso le 5 a Milano: la donna ha chiesto aiuto al personale delle... (Virgilio)

Aggredita e violentata. Attimi di terrore per una donna di 37 anni vittima una violenza sessuale subita poco prima dell'alba di oggi, intorno alle 5, in Stazione Centrale a Milano. La donna ha raccontato di essere stata aggredita proprio nei pressi dello scalo ferroviario, riuscendo a chiedere aiuto agli agenti della polfer e ai militari presenti in piazza Duca d'Aosta. (MilanoToday.it)

Violenza sessuale in Stazione Centrale: donna di 37 anni aggredita nella notte

Era andata a Milano per incontrare un amico, salvo poi essere aggredita e stuprata nella zona della Stazione Centrale. È quanto ha raccontato una donna di 37 anni che, all'alba di questa mattina, si è rivolta ai militari dell'Esercito presenti nella piazza antistante lo scalo ferroviario per denunciare l'accaduto. (il Giornale)

Una donna di 37 anni è stata aggredita e ha denunciato una violenza sessuale domenica notte a Milano. (Corriere Milano)

– Notte di paura nella zona della Stazione Centrale per una donna di 37 anni. Dopo aver chiesto aiuto al personale delle forze dell'ordine e ai militari dell’Esercito presenti nella piazza antistante la Stazione Centrale, è stata trasportata in ospedale attivando il protocollo di accertamenti per le violenze sessuali. (IL GIORNO)