Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri"

Monza, Nesta: Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Napoli: "Abbiamo fatto questa vittoria che ci deve dare energia dopo una partenza così così, abbiamo fuori tanti giocatori. Forse meritavamo qualcosa in più. Loro hanno un centrocampo importante, passa tutto da come teniamo la palla e da come li spaventiamo, credo sia il segreto di questa partita". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Dopo 6 giornate di Serie A, gli azzurri allenati da Antonio Conte sono da soli in testa alla classifica: i partenopei non guidavano il campionato in solitaria dal 4 giugno 2023, l'ultima gara nella stagione dello scudetto. (CalcioNapoli24)

Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. “Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. (La Gazzetta dello Sport)

Finalmente un Napoli non dogmatico e che non rincorre più la bellezza: segna due gol e gestisce. Caprile mette un po’ d’ansia In questo Napoli giocano tutti alla morte, anche chi gioca solo cinque minuti (IlNapolista)

Conte: “Siamo arrivati a -40 dall’Inter. No coppe? Dite solo il vantaggio, vi dico lo svantaggio”

Allenatore: Conte 7. Napoli 2 monza 0 NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Buongiorno 7, Olivera 6.5 (46’st Spinazzola sv); Anguissa 7, Lobotka 6.5 (46’st Gilmour sv), McTominay 6.5; Politano 7 (42’st Neres sv), Lukaku 6.5 (42’st Raspadori sv), Kvaratskhelia 7.5 (30’st Mazzocchi 6). (Quotidiano Sportivo)

La pratica Monza viene liquidata in mezz’ora con l’uno-due nel primo tempo di Politano e Kvara. Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)