Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri"

Vocegiallorossa.it Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Napoli: "Abbiamo fatto questa vittoria che ci deve dare energia dopo una partenza così così, abbiamo fuori tanti giocatori. Forse meritavamo qualcosa in più. Loro hanno un centrocampo importante, passa tutto da come teniamo la palla e da come li spaventiamo, credo sia il segreto di questa partita". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL

Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ieri sera battendo 2-0 il Monza allo stadio Maradona ha conquistato la vetta della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Udinese Blog)