"Gli Anelli del Potere". Una seconda stagione davvero sconsolante

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere torna con la sua seconda stagione il 29 agosto 2024, a due anni dal criticatissimo debutto su Prime Video che, pur conquistando record di visualizzazioni, non aveva affatto convinto né gli specializzati né gli appassionati delle opere di J.R.R. Tolkien. È la serie più vista su Prime Video e nel corso della sua prima stagione ha totalizzato più di 32 miliardi di minuti di streaming. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altre testate

Ombra e Fiamma, ottavo e ultimo episodio di Gli Anelli del Potere 2. Un finale densissimo di rivelazioni, eventi importanti e dettagli da cogliere. (Today.it)

R. Ma dopo l’epico finale dell’ottavo episodio, carico di rivelazioni e colpi di scena, una nuova teoria dei fan ha infiammato il web. (Best Movie)

Il finale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere potrebbe aver accennato agli eventi futuri della Terra di Mezzo, in particolare la forgiatura dell'Unico Anello e la sconfitta definitiva di Sauron. (Movieplayer)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere introduce la spada che un giorno finirà nelle mani di Aragorn

Che gli showrunner JD Payne e Patrick McKay siano al lavoro sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere da mesi è cosa risaputa, ma ad oggi Amazon Studios non ha ancora dato il via libera definitivo a un rinnovo. (BadTaste)

Prima di parlarne, però, lanciamo un allerta spoiler per chi non avesse ancora visto il finale della seconda stagione. Una delle teorie più ricorrenti tra i fan del Signore degli Anelli che si sono appassionati alla serie Gli Anelli del Potere è stata infatti confermata senza più alcuna ombra di dubbio o di possibile seconda lettura. (Best Movie)

News Serie TV L'episodio finale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto ufficialmente Narsil, la spada che un giorno impugnerà anche Aragorn contro Mordor. (ComingSoon.it)